Tenacia, costanza, serietà professionale ed impegno sono elementi imprescindibili per poter spiegare l’ascesa dell’azienda Lidio Poian, una realtà che ha saputo affermarsi come partner qualificato ed affidabile nei settori della meccanica tradizionale e di nuova generazione.

L’azienda conserva e persegue la via tracciata dal suo fondatore, un artigiano il cui grande spirito imprenditoriale permise di realizzare con i pochi mezzi a disposizione sollevatori idraulici per aratri e macchine per la lavorazione del legno e la frantumazione della pietra. Attraverso molte difficoltà, superate con una solida competenza tecnica, l’esperienza e l’entusiasmo per il proprio lavoro, l’azienda si espande ed aumenta il proprio know-how, specializzandosi nelle lavorazioni meccaniche di alta precisione.

La Lidio Poian acquista prestigio e credibilità tra i più qualificati clienti del settore aereonautico, medicale, racing, plastico, degli strumenti di misura e della ricerca. L’imprenditore self-made man grazie ad una forte determinazione ha saputo dare vita e consolidare nel tempo una realtà aziendale di successo.

La Lidio Poian si distingue per l’avanzata tecnologia, l’efficiente struttura organizzativa e la validità dei suoi prodotti, coniugando qualità, precisione ed innovazione.