In News

Il 26 ottobre si è celebrato il 70esimo di attività della LIDIO POIAN S.r.l.

70 anni nel corso dei quali l’Azienda ha saputo affermarsi nel campo delle lavorazioni meccaniche di alta precisione, ha saputo farsi apprezzare da una vasta e qualificata clientela, vissuto in prima persona l’evoluzione tecnica delle lavorazioni di asportazione truciolo distinguendosi, in questo, per l’alto livello qualitativo dei suoi prodotti e correttezza professionale nei confronti di tutti gli interlocutori con cui si è relazionata in questi lunghi anni.

70 anni fa, Lidio Poian acquistava un tornio manuale usato e con costante impegno, perseveranza, inventiva ed approfondito studio delle tecniche e tecnologie di lavorazione dei materiali più complessi gettava le basi per quella che oggi è una realtà che vanta relazioni commerciali con alcune delle più importanti realtà operanti nel settore aerospazio, medicale e racing del panorama nazionale ed internazionale.

Nell’occasione è stato dedicato dalla proprietà alla figura del fondatore Lidio Poian Il nuovo tornio Okuma Multus U3000 una delle ultime e più performanti macchine multi-tasking della casa Giapponese.

Oggi come allora rimane determinante il connubio tra alta tecnologia e persone operanti in azienda.

Il rispetto quotidiano di principi e valori condivisi e la collaborazione a tutti i livelli, capisaldi che caratterizzano questa Azienda contribuiscono a generare nel team della LIDIO POIAN S.r.l. l’orgoglio di far parte di una squadra vincente.