Settori di Lavorazione

Aeronautico

La Lidio Poian da anni è partner di aziende che operano nel settore aeronautico sia civile che militare, realizzando componenti strutturali di velivoli, centine, leveraggi, supporti, contenitori e prototipi per il settore aerospaziale.

selex-galileo
Partner Selex Galileo S.p.a., una società Finmeccanica

Aerospaziale

Da sempre all’avanguardia nella progettazione, l’azienda si è specializzata nella lavorazione di contenitori di schede elettroniche per satelliti ed ha inoltre realizzato prototipi sperimentali per il progetto “Exo Mars”.

Militare

Da diversi anni è partner di Selex Galileo per la produzione di particolari per velivoli U. A.V. (Unmanned Aerial Vehicles), Eurofighter Typhoon, Tornado, satelliti e radar, e di Alenia Aeronautica S.p.A. per parti del velivolo C27J.

Civile

In campo civile ha collaborato e collabora con Alenia Aeronautica S.p.A., azienda specializzata nella riconversione di aerei civili in cargo e nell’assistenza sugli stessi, Agusta Westland e Mecaer Aviation Group. Coadiuva inoltre altre aziende nella realizzazione di particolari di velivoli Airbus, Boeing 767, Awacs, ATR e DC10, ottemperando con flessibilità e tempestività alle consegne richieste.

lp-oggetti-04
lp-oggetti-30
p1190133